Trasporti Funebri
L’Impresa funebre Carrea & Ghio·dispone di tutte le autorizzazioni comunali e sanitarie, di mezzi idonei certificati e accessoriati per il trasporto in sicurezza e riservatezza in tutto il territorio nazionale.
Il trasporto funebre dal luogo del decesso a quello della sepoltura in tutte le regioni italiane e all’estero è disciplinato sia da obblighi burocratici quali l’autorizzazione del Sindaco, sia da normative sanitarie che regolano le modalità di trasporto della salma o delle ceneri.
Il personale adeguatamente preparato accoglierà con estrema sensibilità e delicatezza l’ultimo desiderio della persona cara di riposare sul suolo natio e svolgerà tutte le mansioni più complesse che il trasferimento della salma nel paese di origine richiede.
L’Onoranze Funebre Carrea & Ghio si occupa anche del trasporto internazionale della salma da e per l’Italia gestendo tutte le pratiche funebri annesse, compresa la domanda per il rilascio del passaporto mortuario. Il personale dell’impresa funebre saprà fornire ai famigliari tutti i dettagli per l’esecuzione di un trasporto in regola e gestiranno anche la pianificazione del funerale all’estero.
In caso di trasporto salma o ceneri all’estero verrà organizzato il trasferimento del feretro anche attraverso l’ausilio di vettori aerei o navali.
Servizio Funebre 24/h